Il fantasma di Raimondo Vianello


casa vianello
Un immagine dalla sitcom Casa Vianello

casa vianelloSandra Mondaini e Raimondo Vianello tornano a fare parlare di loro a parecchio tempo di distanza dalla loro scomparsa, per un fatto di cronaca piuttosto insolito.

nipote vianello john markIl loro nipote adottivo John Mark Magsino ha affermato durante un intervista alla rivista Mistero Magazine che dall’aprile 2010, dopo la scomparsa di Raimondo, nel loro appartamento di Milano, succedono strani fenomeni. Si accendono i due televisori di casa e si sintonizzano sullo stesso canale (il 13), che per altro non erano soliti guardare. Racconta John Mark che nella stanza da bagno di Raimondo improvvisamente si apra l’acqua della doccia come se qualcuno azionasse il rubinetto.

Il nipote dichiara anche di aver visto delle ombre aggirarsi per casa, fenomeno confermato poi da parenti e ospiti, che per altro provano costantemente la sensazione di sentire che qualcuno passi da una stanza all’altra di casa.

Rosalie, la figlia adottiva di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, racconta di aver sentito parlare Raimondo con qualcuno che lei non vedeva, Raimondo affermava di parlare con la madre e i tre fratelli.

I fenomeni “paranormali” sembrerebbero essere finiti cinque mesi dopo, subito dopo la scomparsa di Sandra, anche se Gianmarco, l’altro figlio di Rosalie conferma che proprio i primi giorni del 2016 la cugina ha visto al piano superiore una sagoma bianca nella camera da letto dove doveva dormire e per paura ha cambiato stanza, senza volerci più entrare.

Una spiegazione razionale è difficile da trovare ma la famiglia è sicura si tratti di Raimondo.

Previous 11 città abbandonate in tutto il mondo.
Next Ci sono strutture artificiali sulla Luna?