La questione extraterrestri diventa sempre più accesa col passare del tempo. Ogni giorno si manifestano sempre più possibili evidenze, ma se da una parte ci sono gli ufologi che ci credono, dall’altra ci sono gli scettici che li deridono. Oggi invece un nome importante si è unito alla schiera degli ufologi, parliamo del miliardario Robert Bigelow, amministratore delegato della Bigelow Aerospace, società che da tempo è partner della Nasa.
Bigelow sostiene durante un’intervista sulla CBS, di essere stato testimone diretto e di avere visto in prima persona una navicella spaziale prendere il volo in verticale e di aver incontrato i piloti alieni di quel veicolo. Fu questo evento a spingere il miliardario a fondare la Bigelow Aerospace.
Bigelow sostiene inoltre che i governi sappiano più di quanto dicano e che un gruppo numeroso di extraterrestri sia già sulla Terra da molto tempo. Il miliardario si dichiara convinto di quanto detto e aggiunge “Qualcuno dirà che sono pazzo, ma non importa, questo non cambia ciò che so”.