Una ruota elettrica trasforma la bicicletta
Geoorbital ha reinventato il modo di andare in bicicletta.
Andare in bicicletta fa bene alla salute e non inquina, ma milioni di persone scelgono di non utilizzarla come mezzo di trasporto, un po’ per pigrizia e un po’ per non arrivare a lavoro bagnati di sudore.
Gli scienziati di GeoOrbital, società di Cambridge in Massachusetts, hanno rivoluzionato la bicicletta, trasformandola in qualcosa di incredibile, inventando una ruota tecnologica che convertirà la vostra bicicletta in un e-bike.
La vostra e-bike viaggerà a 30 chilometri ora e sarà munita di un motore elettrico non inquinante, avrà un autonomia di 30 chilometri. La ruota è in pre-ordine al prezzo di 750 dollari (685 euro circa) e si installa facilmente in un paio di minuti, è provvista di un cavo retrattile per ricaricarla facilmente senza doversi portare con sé attrezzi appositi.
Con la vostra bicicletta, dotata della ruota GeoOrbital potrete godervi un giro in bicicletta senza preoccuparvi della stanchezza o di andare a lavoro sudati, eludendo il traffico e non inquinando l’ambiente.
Alleghiamo un video dal sito di GeoOrbital che mostra il funzionamento delle e-bike su cui è montata la ruota elettrica.